Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobert Pattinson si sposa in estate?

06.04.15 - 09:06
L'attore spera di riuscire a convolare a nozzecon FKA Twigs al più presto
Foto Bang ShowBiz
Robert Pattinson si sposa in estate?
L'attore spera di riuscire a convolare a nozzecon FKA Twigs al più presto

LONDRA - In estate potrebbero sbocciare i fiori d'arancio per Robert Pattinson e la fidanzata FKA Twigs, ad appena sei mesi dall'inizio della loro storia d'amore.

Notoriamente sia molto timido e riservato, il vampiro di 'Twilight' vorrebbe sposare la cantante in chiesa al cospetto di una stretta cerchia di intimi e, da buon suddito di sua Maestà, dare vita a dei festeggiamenti in un pub.

Una fonte aggiunge al sito PEOPLE.com come Robert sia riuscito grazie a FKA, il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett, a trovare la giusta serenità dopo la fine dei tre anni d'amore con Kristen Stewart, avvenuta nel 2013 a causa di un presunto tradimento.

Una conferma in più è giunta la scorsa settimana dall'amico in comune T-Pain che, parlando di un'eventuale collaborazione musicale con FKA, si è lasciato sfuggire come la cantante sia impegnata nell'organizzazione delle nozze con l'attore inglese.

"Bene, la prima volta in assoluto che ci siamo incontrati è stata in studio" - ha dichiarato il rapper a proposito di FKA Twigs - "La sua musica è cambiata parecchio da quel momento. Sta girando molto e, ogni qualvolta provi a chiamarla, è sempre in un posto diverso. Inoltre è fidanzata ufficialmente adesso, che non è una cosa da poco".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE