Cerca e trova immobili

STATI UNITICharli XCX 'terrorizzata' dalle avance dei fan

05.04.15 - 12:28
La cantante troverebbe strano se uno dei suoi giovani fan tentasse di sedurla
Charli XCX 'terrorizzata' dalle avance dei fan
La cantante troverebbe strano se uno dei suoi giovani fan tentasse di sedurla

NEW YORK - Charli XCX rivela di non essere mai stata approcciata dai suoi fan e si dice terrorizzata al solo pensiero che ciò possa succedere.

La cantante 22enne, alla domanda se qualcuno dei suoi ammiratori, principalmente compresi nella fascia dei teenager, abbia mai tentato di sedurla, ha risposto a BANG Showbiz: "No mai! Santo Cielo, sarebbe davvero strano! Mai! Tutti i miei fan sono davvero giovani e spero che non succeda mai".

Ai corteggiamenti, Charli preferisce parlare con i suoi fan e ricevere dei regali, ultimo dei quali il profumo griffato Justin Bieber.

E spiega: "Gli incontri con i fan sono molto piacevoli. Loro sono dolcissimi e adorabili. Mi hanno comprato il profumo di Justin Bieber perché sanno che lo amo. Ne ho tra le 15 e le 20 bottiglie a casa adesso! Che figata!".

Il successo mondiale per la cantante, che ha recentemente collaborato con Rita Ora nella hit 'Doing It, sembra non aver minimamente intaccato il rapporto con il fidanzato di lungo termine, sempre al suo seguito anche durante le trasferte.

"Sono molto brava a gestire le due cose. Riesco ad avere quello che voglio. Quindi va bene! Lo tengo al sicuro" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE