Cerca e trova immobili

ITALIASara Tommasi: 'Sono incinta, forse'

01.04.15 - 20:27
La showgirl, con l'ennesimo video in reggiseno e leggings, rivela di aspettare un figlio da Andrea Diprè
Sara Tommasi: 'Sono incinta, forse'
La showgirl, con l'ennesimo video in reggiseno e leggings, rivela di aspettare un figlio da Andrea Diprè

ROMA - Continuano a far discutere i filmati hot di Sara Tommasi che, dopo aver annunciato le nozze con il fidanzato Andrea Diprè, previste per il prossimo 24 maggio, rivela di essere in dolce attesa.

Sulla pagina Facebook del suo 'innamorato', con l'ennesima clip in reggiseno e leggings, la bombastica showgirl ha dichiarato: "Aspetto forse un figlio dall'avvocato Andrea Diprè. Andrea raggiungimi! Penso che veramente la nostra storia sia più importante di tutto e io voglio darti tutto quanto. Ti amo!".

La scorsa settimana la Tommasi, dopo le voci secondo cui sarebbe finita in una clinica per disintossicarsi, minacciava di denunciare la giornalista Selvaggia Lucarelli che aveva avanzato tutti i suoi dubbi sullo stato di salute psico-fisica della showgirl.

"Ciao ragazzi, - affermava - è la Sara Tommasi che vi parla. Selvaggia ha preso un abbaglio, smettila, non sto male! Selvaggia, non sono sotto TSO, mi vedi? Sono a casa in carne e ossa! Piantala! Perché non vuoi farmi sposare, eh? Selvaggia, io e Diprè ci amiamo è un amore sacrosanto e il 24 ci sposiamo. Vuoi fare obiezione?".

Unitamente alla notizia del matrimonio, Sara rivelava di essere in procinto di rilasciare un filmato hard in compagnia del futuro marito.

La Lucarelli, preoccupata per l'incapacità di intendere e volere della Tommasi, avvisava Diprè dei rischi a cui stesse andando incontro.

La blogger e critica televisiva così attaccava: "Si tratta di abusare di una persona in condizioni psichiche infelici, per cui caro Diprè, fai pure il film porno con Sara, ma sappi che rischi la galera pure tu. E te la auguro vivamente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE