Cerca e trova immobili

STATI UNITISnoop Dogg: "Una sorpresa per David Beckham"

30.03.15 - 06:56
Tra gli invitati per il mega-party per i 40 anni dell'ex-calciatore ci sarà anche il rapper
Bang ShowBiz
Snoop Dogg: "Una sorpresa per David Beckham"
Tra gli invitati per il mega-party per i 40 anni dell'ex-calciatore ci sarà anche il rapper

LAS VEGAS - A presenziare la mega-festa per i 40 anni di David Beckham ci sarà anche Snoop Dogg che rivela che volerà a Las Vegas per onorare l'amico per cui lascia intendere di avere in serbo grandi sorprese.

A proposito del party dell'ex-calciatore, che spegnerà le candeline sulla torta il prossimo 2 maggio, il rapper ha dichiarato: "Il mio amico David quest'anno raggiunge il grande traguardo del 4-0! E in queste occasioni si sa, bisogna fare qualcosa di grande per festeggiare. Faremo una grande festa a Las Vegas, e dove altrimenti? Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas!".

Snoop inoltre 'rassicura' la moglie del sex-symbol inglese, Victoria, affermando come la stilista non abbia nulla di cui preoccuparsi. "Victoria non deve preoccuparsi - scherza Dogg - parlerò io con lei e le spiegherò che quando un uomo compie 40 anni deve per forza andare a Las Vegas con i suoi amici".

Di tutt'altro avviso sembra essere invece David che considera il compleanno un giorno come un altro. "40 non è un grande traguardo in questi giorni - ha dichiarato Beckham al 'The Sun' - noi 40enni ci diamo dentro più dei ragazzi!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE