Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Facchinetti tributa Alessia Marcuzzi

25.03.15 - 08:08
Il conduttore e noto personaggio televisivo si congratula con l'ex-compagna dopo la fortunata esperienza alla conduzione de 'L'Isola Dei Famosi'
Francesco Facchinetti tributa Alessia Marcuzzi
Il conduttore e noto personaggio televisivo si congratula con l'ex-compagna dopo la fortunata esperienza alla conduzione de 'L'Isola Dei Famosi'

MILANO -La loro relazione è finita ormai da tempo e le loro vite hanno preso diverse traiettorie ma tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sembra non essere rimasta alcuna ruggine.

A testimonianza di ciò ecco giungere l'ultimo attestato di stima da parte dell' ex 'Capitan Uncino' nei confronti della bionda presentatrice, reduce dalla fortunata esperienza alla conduzione de 'L'Isola Dei Famosi', conclusasi ieri sera con la vittoria de Le Donatella.

Su Instagram, Francesco, ad un' immagine che ritrae Alessia, con il suo abito dalle sexy trasparenze, mano nella mano con la piccola Mia, la bimba di 3 anni, nata dal loro amore, ha scritto: "Complimenti ad Alessia per la sua avventura all'Isola Dei Famosi. MAMMA DONNA PRESENTATRICE".

Recentemente 'Diva e Donna' pubblicava uno scatto in cui si vedeva Francesco, piuttosto scuro in volto, lasciarsi alle spalle Alessia, con in braccio Mia, e il neomarito Paolo Calabresi Marconi con cui, secondo il settimanale, non correrebbe buon sangue.

Sui social Francesco, padre anche di Leone, 6 mesi, avuto con la nuova compagna Wilm Helena Faissol, accusava la cronaca rosa di mettere continua zizzania nella loro famiglia allargata.

Il simpatico conduttore, tornato in TV nei panni di coach in 'The Voice', al fianco del padre Roby Facchinetti, si sfogava così sui social: "Nella mia vita incasinata sopravvive un sacco di bene, nonostante tutto. Perché nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l'affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE