Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Galanti si tatua Indila

25.03.15 - 06:33
La showgirl si è tatuata il nome della figlia, la piccola Indila Carolina Sky, morta tragicamente nel sonno a soli 9 mesi
Claudia Galanti si tatua Indila
La showgirl si è tatuata il nome della figlia, la piccola Indila Carolina Sky, morta tragicamente nel sonno a soli 9 mesi

ROMA - Se n'è andata a dicembre da questo mondo ma nel cuore della sua mamma, Claudia Galanti, la piccola Indila Carolina Sky ci rimarrà per sempre.

Per commemorare la sua bambina, morta nel sonno a causa di un'infezione batteriologica, la showgirl paraguaiana ha così scelto di incidere in maniera indelebile il suo nome sulla pelle con un tatuaggio.

Il tattoo è accompagnato da una didascalia che Claudia ha deciso di mostrare ai suoi follower su Instagram, su cui è tornata dopo aver rimosso nei mesi precedenti il suo account in segno di lutto: "Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma sarai nel mio cuore per sempre".

Claudia, che con l'ex-compagno Arnaud Mimran, padre di Indila, ha avuto anche altri due bambini, Liam e Tal, rispettivamente di 4 e 3 anni, ha deciso di guardare avanti per il bene della sua famiglia.

Recentemente tornata in televisione dopo la tragedia che ha colpito la sua esistenza, la Galanti, negli studi di 'Verissimo', confessava: "Voglio ricominciare a vivere dopo il dolore più grande. Non voglio pensare a parole come 'morta' o a che 'non c'è più' vicino al nome di Indila. Voglio ricordare solo com'era quand'era viva. La settimana in cui è morta, Indila aveva appena iniziato a gattonare. Questo è il suo ricordo più bello che porterò sempre con me".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE