Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Scherzinger torna a Los Angeles, ricordando...

22.03.15 - 19:51
La cantante rivela di organizzare spesso dei picnic in memoria dei giorni a Londra con l'ex Lewis Hamilton
Bang ShowBiz
Nicole Scherzinger torna a Los Angeles, ricordando...
La cantante rivela di organizzare spesso dei picnic in memoria dei giorni a Londra con l'ex Lewis Hamilton

LOS ANGELES - Lasciata Londra, città dove per anni ha vissuto al fianco dell'ormai ex Lewis Hamilton, Nicole Scherzinger confessa di aver portato con i suoi picnic un po' di Inghilterra anche a Los Angeles, dove è ritornata dopo la rottura con il campione di Formula 1.

Al magazine 'LOOK' , la cantante delle Pussycat Dolls ha dichiarato: "Porto un po' di Inghilterra a Los Angeles organizzando per la mia famiglia dei picnic nel mio giardino. Preparo il thé e le focaccine ma mi mancano già il curry e il fish and chips".

"Sebbene Los Angeles ti fa venire voglia di mangiare, io sono ritornata alla mia dieta regolare".

A Nicole, di Londra, sicuramente non mancherà però la pioggia e il grigiore.

"L'Inghilterra è la mia seconda casa - ha confessato - ma per adesso ho chiuso con quel paese. Non vedo l'ora di recuperare la mia abbronzatura a Los Angeles. È bello essere ritornata a casa. Il sole splende sempre".

Nonostante si dica un'amante dei viaggi, la popstar, per via di una vita costantemente on-the road, afferma di desiderare un po' più di stabilità.

"Amo viaggiare ma sono sempre circondata dalle valigie. Fare e disfare le valigie mi sta facendo venire il mal di schiena. Il punto è che quando sei a casa vorresti essere fuori e viceversa" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE