Cerca e trova immobili

GERMANIAHeidi Klum furiosa per la diffusione non autorizzata del suo shooting fotografico

19.03.15 - 09:32
La top-model tedesca ha confessato di 'essere quasi caduta dalla sedia' alla vista delle foto di alcune modelle con indosso alcuni pezzi della sua collezione di intimo
Heidi Klum
Heidi Klum furiosa per la diffusione non autorizzata del suo shooting fotografico
La top-model tedesca ha confessato di 'essere quasi caduta dalla sedia' alla vista delle foto di alcune modelle con indosso alcuni pezzi della sua collezione di intimo

BERLINO - Heidi Klum rivela di essere 'quasi caduta dalla sedia' alla vista delle foto di alcune modelle con indosso alcuni pezzi della sua nuova collezione di intimo al di fuori delle mura di Buckingham Palace, la residenza dei reali d'Inghilterra, dove è stato girato lo shooting in via esclusiva e straordinaria.

La top-model tedesca, accanto alla foto incriminata, ha postato sul suo account Twitter: "Quasi cadevo dalla sedia quando ho visto questa foto. Chi l'ha fatta??? Non io!!! #Non è affatto simpatico".

Heidi al momento si trova a Londra per il lancio della sua nuova linea di lingerie alla catena di grandi magazzini 'Selfridges'.

Stupita dalle foto circolate in Rete, la bionda modella ha voluto rassicurare i fan affermando come lei con il leaking non abbia nulla a che vedere.

In una recente intervista la Klum esprimeva tutto la sua soddisfazione per il lancio della sua etichetta di intimo.

"Il più delle volte - spiegava - se ho un bel reggiseno cerco degli slip adattabili perché non lavo i reggiseni ogni volta che li indosso. Ovviamente con la mia linea di intimo non avrò più questo tipo di problemi. È bello potersi togliere i vestiti e avere un set di intimo abbinato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE