Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise e Katie Holmes ai ferri corti

18.03.15 - 14:14
I due attori pare abbiano deciso di tagliare i ponti dopo la fine del loro matrimonio
BangShowBiz
Tom Cruise e Katie Holmes ai ferri corti
I due attori pare abbiano deciso di tagliare i ponti dopo la fine del loro matrimonio

LOS ANGELES - Gelo assoluto tra gli ex-coniugi Tom Cruise e Katie Holmes che, stando a quanto riportato, avrebbero deciso di interrompere ogni tipo di contatto e affidato tutte le comunicazioni riguardanti la figlia Suri, 8, nella mani di alcuni intermediari.

Alcune fonti vicine al portale TMZ.com sostengono infatti come tra i due, separatisi nel 2012 dopo 5 anni di matrimonio, non corra buon sangue e né l'attore di 'Top Gun', né tantomeno l'ex-star di 'Dawson's Creek' sarebbero interessati a ricucire i loro rapporti, ormai logori da tempo.

Katie avrebbe inoltre accusato Tom di essere un padre poco presente nella vita di Suri: il divo hollywoodiano infatti, impegnato a Londra nelle riprese di 'Mission Impossible 5', pare non veda la figlia da parecchi mesi. Altre fonti sostengono invece come Cruise abbia chiesto alla produzione di concedergli una pausa per recarsi a Los Angeles dalla bambina. In questi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero Katie legata sentimentalmente al cantante e attore Jamie Foxx.

A tal proposito Tom avrebbe avanzato tutti i suoi dubbi sulla vita privata dell'ex-moglie e della cattiva influenza che questa potrebbe avere sulla vita della loro bambina. Katie, 36, e Jamie, 47, pare si frequentino da quasi un anno e, finora, sono riusciti nell'intento di mantenere segreta la loro relazione che, secondo i beninformati, sarebbe poco più che un flirt. Una fonte alcuni giorni fa sosteneva: "Non è una storia importante. Jamie e Kate sono amici da tanti anni. Sono due adulti che provano attrazione reciproca e sono single. Non vogliono fare le cose in fretta e non è in vista alcun programma".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE