Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrake 'gufa' Rihanna e Leonardo DiCaprio

15.03.15 - 18:18
L'ex si sarebbe detto convinto che la storia tra la popstar e l'attore non abbia lunga vita
BangShowBiz
Drake 'gufa' Rihanna e Leonardo DiCaprio
L'ex si sarebbe detto convinto che la storia tra la popstar e l'attore non abbia lunga vita

LOS ANGELES - Per Drake, la relazione tra l'ex-fiamma Rihanna e Leonardo DiCaprio non è destinata a durare. Il rapper, infatti, avrebbe affermato come la popstar, con cui ha vissuto una breve flirt lo scorso anno, preferisca l'uomo 'rude'.

Una fonte ha rivelato al magazine OK!: "Drake è piuttosto amareggiato e non riesce a trattenere i suoi commenti quando gli viene chiesto cosa ne pensi della relazione tra Rihanna e Leo. Lui dice che Rihanna ha sempre affermato che non si sarebbe mai messa con uomo che non fosse rude. Per Drake non andranno molto lontano".

La cantante, al contrario di quanto sostenuto dall'ex, sarebbe invece talmente presa dal divo hollywoodiano tanto da averlo convinto ad iscriversi ad un corso di arti marziali e avrebbe già arruolato un personal trainer per far si che il nuovo fidanzato, piuttosto appesantito ultimamente, recuperi la forma dei tempi migliori. "Rihanna è una molto esigente nei confronti degli uomini con cui va a letto - ha insisto la fonte - e Leo è troppo flaccido rispetto ai suoi standard abituali."

La passione tra la popstar e l'attore è esplosa a inizio anno e i due avrebbero ulteriormente alimentato i rumors alla festa di compleanno di Rihanna del mese scorso, presenziata dallo stesso Leonardo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE