Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Biel e Justin Timberlake lasciano Los Angeles

27.02.15 - 13:38
L'attrice e il cantante scappano da Hollywood per poter crescere il bambino in arrivo lontano dai riflettori
Bang ShowBiz
Jessica Biel e Justin Timberlake lasciano Los Angeles
L'attrice e il cantante scappano da Hollywood per poter crescere il bambino in arrivo lontano dai riflettori

LOS ANGELES - Intenzionati a crescere il loro bambino lontano dal battage di Hollywood, Justin Timberlake e Jessica Biel sarebbero sul punto di lasciare la loro villa di lusso di Los Angeles per recarsi alla volta del più tranquillo e discreto Montana.

Una fonte vicina all'attrice, che dovrebbe dare alla luce il suo primogenito col cantante tra aprile e marzo, ha dichiarato al magazine US Weekly: "Stanno pensando di portare il bambino lì [nel Montana, ndr]. Jessica vuole che il suo bambino respiri l'atmosfera della montagna il più possibile."

Jessica pare abbia messo a punto l'arredamento della cameretta del bebé in arrivo poco prima della fine delle riprese del suo nuovo film 'The Devil and the Deep Blue Sean', prossimo all'uscita nelle sale.

La star americana, cresciuta in Colorado, ha lavorato in stretto contatto con un arredatore di interni per poter conferire 'calore' alla stanza del suo bebé.

Ad anticipare le intenzioni della coppia di lasciare Los Angeles è stata recentemente una fonte che affermava: "Justin e Jessica vogliono che i loro bambini abbiano una fissa dimora e una stabilità familiare e sicuramente non vogliono crescerli a Los Angeles. Justin è cresciuto in un piccolo villaggio e dice di aver avuto una bella infanzia per questo motivo".

"Jessica non sopporta la superficialità dei bambini di Hollywood. Vuole che i suoi bambini crescano con buoni valori e senso della comunità".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE