Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton riceve una macchina da un fanatico

27.02.15 - 10:51
L'ereditiera avrebbe ricevuto da parte di un fanatico una Cadillac
Bang ShowBiz
Paris Hilton riceve una macchina da un fanatico
L'ereditiera avrebbe ricevuto da parte di un fanatico una Cadillac

LOS ANGELES - Regalo sgradito per Paris Hilton, vistasi recapitare una Cadillac di lusso da parte di un fanatico. Tale Johnny pare si sia presentato con l'auto al cancello della villa di Beverly Hills chiedendo dell'ereditiera che, dopo aver ricevuto una descrizione fisica dell'uomo da parte della security, avrebbe minacciato di rivolgersi alla polizia.

La macchina, con un bouquet di fiori sul sedile posteriore, si troverebbe tutt'oggi nel parcheggio adiacente alla strada dove vive la socialite che ha affermato come l'uomo continui a perseguitarla da anni.

La Cadillac pare abbia un vetro rotto e, secondo il portale TMZ.com, ad aver danneggiato l'auto sarebbe stato lo stesso Johnny in preda ad un scatto d'ira, causato dall'ennesimo rifiuto della bella bionda.

Precedentemente l'uomo avrebbe inviato a Paris un abito da sposa accompagnato da una cartolina con la scritta: 'Vuoi sposarmi?'. Johnny una volta pare abbia attraversato i cieli sovrastanti la tenuta degli Hilton a bordo di un aeroplano con due striscioni dedicati a Paris. In uno si leggeva: "Non riesco a togliermi Paris Whitney Hilton dalla testa". E nell'altro: "Mr & Mrs Hilton, potrei portare a corte vostra figlia Paris?".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE