Cerca e trova immobili

ITALIAEros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, baci romantici prima del parto

24.02.15 - 14:22
Il cantante e la modella beccati per le strade di Milano a poche settimane dalla nascita del loro secondogenito
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, baci romantici prima del parto
Il cantante e la modella beccati per le strade di Milano a poche settimane dalla nascita del loro secondogenito

MILANO - Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli contano ormai i giorni che li separano dalla nascita del loro secondogenito insieme dopo la piccola Raffaella Maria, 3 anni.

Il cantante e la modella, nell'attesa, si sono concessi una passeggiata romantica per le strade di Milano dove sono stati beccati a scambiarsi effusioni e baci romantici: in particolar modo Eros ha dispensato attenzioni e tenere carezze sul pancione di Marica, con cui è andato all'altare lo scorso giugno.

Nonostante sia giunta all'ultimo mese di gravidanza, la Pellegrinelli è apparsa in splendida forma non rinunciando alla sua tenuta sexy con minigonna e cappottino di pelle.

Marica ha annunciato di essere in dolce attesa sul finire del 2014, dopo mesi di rumors e, nel corso della stessa intervista, rivolgeva un pensiero ad Aurora, primogenita di Eros, che, nel giro di poche settimane si ritroverà ad avere un fratellino ed una sorellina, considerando che anche la madre, Michelle Hunziker, è in attesa della sua seconda bambina con Tomaso Trussardi.

"Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti" - ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE