Cerca e trova immobili

STATI UNITIPatricia Arquette prima degli Oscar: "Spero di non svenire"

21.02.15 - 17:20
La candidata quale migliore attrice non protagonista prega di non lasciarsi vincere dall'emozione
Foto Bang ShowBiz
Patricia Arquette prima degli Oscar: "Spero di non svenire"
La candidata quale migliore attrice non protagonista prega di non lasciarsi vincere dall'emozione

LOS ANGELES - Sale la tensione in vista della 'Notte degli Oscar' per Patricia Arquette in gara per il titolo di 'Migliore Attrice Non Protagonista' con il suo 'Boyhood'.

Intervistata dal magazine US Weekly, l'attrice ha ammesso: "Sarà come andare ad una versione ingigantita di Disneyland! Della serie, 'Guarda quella statua gigante!'. Spero soltanto di svenire".

Patricia, inoltre, racconta di non aver creduto alle sue orecchie quando le venne comunicato di essere stata inserita tra le nomination per la notte più luminosa delle stelle di Hollywood.

"Ero al ristorante - confessa - e il mio fidanzato [l'artista Eric White, ndr] era andato in bagno. Quando lui è andato, ho afferrato il bambino del tavolo accanto e ho gridato, 'Sono stata nominata per gli Oscar!'. Quando è tornato ha visto me e il bambino saltare e gridare di gioia."

L'attrice 47enne, madre di Enzo (26) e Harlow (11) nati da precedenti relazioni, infine afferma come i suoi figli siano entusiasti dei traguardi raggiunti finora in carriera dalla loro mamma e spera di poter diventare presto nonna. "Sarò una grande nonna. Sarò la babysitter che ogni bambino sogna di avere. Del tipo, 'Staremo svegli tutta la notte a guardare i cartoni animati'" - ha scherzato.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE