Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West insulta l'ex: "Trenta docce dopo esser stato con Amber Rose"

21.02.15 - 09:28
Il rapper contro la modella, rea di aver dato della falsa all'attuale moglie Kim Kardashian
Foto Bang ShowBiz
Kanye West insulta l'ex: "Trenta docce dopo esser stato con Amber Rose"
Il rapper contro la modella, rea di aver dato della falsa all'attuale moglie Kim Kardashian

LOS ANGELES - Kanye West scende in campo in difesa della moglie Kim Kardashian, recentemente attaccata dalla ex-fidanzata Amber Rose che l'aveva definita una 'persona falsa' e da cui prendere le distanze.

Il rapper, notoriamente senza peli sulla lingua, ha affermato come prima di concedersi alla Kardashian, abbia fatto 30 docce per togliersi di dosso ogni traccia della modella dai capelli rasati.

Intervenuto al programma radiofonico 'The Breakfast Club', andato in onda sull'emittente americana 'Power 105', West ha affermato: "Sta morendo di gelosia... se Kim mi avesse detto sì la prima volta che sarei voluto uscire con lei, non mi sarei di certo messo con Amber Rose... Per una donna deve essere davvero difficile stare con qualcuno che prima è stato con Amber Rose. Ho dovuto fare trenta docce. Non fatemi più domande su di lei. Voglio essere rispettoso".

Accantonato l'argomento Amber, Kanye elogia l'energia e la forza di Kim e approva anche le sue copertine da urlo, compresa l'ormai celebre 'Break The Internet' per il magazine 'Paper' in cui ha mostrato un nudo integrale del suo derriere extralarge.

"Per lei la cosa più importante è prendere una posizione, - insiste - in tutta la sua gloria e la sua potenza. La sua forza risiede nel suo corpo, nella sua nudità ma anche nella sua mente, nella sua famiglia. Il corpo è una delle sue armi. Ha lasciato un'impronta. Quello che vuole dire è che se ci si vuole spogliare, che ci si spogli pure: non è un reato. Quando Adamo ed Eva hanno mangiato la mela erano nudi in fondo."

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE