Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber 'bidona' Naomi Campbell

20.02.15 - 06:27
La popstar avrebbe dovuto sfilare allo show organizzato dalla top-model. "Era troppo nervoso"
Justin Bieber 'bidona' Naomi Campbell
La popstar avrebbe dovuto sfilare allo show organizzato dalla top-model. "Era troppo nervoso"

NEW YORK - Sarebbe dovuto uscire dal backstage dello show 'Fashion For Relief', organizzato da Naomi Campbell nell'ambito della settimana della moda di New York ma il nervosismo pare abbia giocato un brutto scherzo a Justin Bieber che ha deluso le aspettative di fotografi e giornalisti, rimasti a lungo ad attenderlo.

Intervenuta all'emittente radiofonica BBC Radio 1, la modella inglese ha spiegato: "Stava per uscire dal backstage ma era troppo nervoso. Mi ha detto che avrebbe preferito solamente assistere allo show senza sfilare. L'ho ringraziato ugualmente per il supporto".

Avvistata mano nella mano con Justin, la 'Venere Nera' ha spento sul nascere le voci di un presunto flirt affermando come in realtà stesse semplicemente accompagnando il ribelle cantante dallo stilista.

E chiarisce: "Lo stavo accompagnando in camerino per provare alcuni vestiti. Lo stavo portando dallo stilista. Tutti hanno subito ingigantito una cosa che non è affatto vera".

Nonostante il forfait di Bieber, per Naomi quella del Lincoln Centre rimane una notte da ricordare soprattutto per la finalità benefica della sfilata, il cui ricavato verrà devoluto alla ricerca nella lotta contro l'ebola.

"È stato divertente - confessa - tutti sono stati molto bene. Ringrazio profondamente tutti i presenti per il loro contributo e la loro collaborazione. È stato davvero bello".

Con alle spalle 30 onorati anni di carriera, la supermodella 44enne ammette di avvertire ancora un certo nervosismo al momento di calcare la passerella.

"Continuo ad innervosirmi! Non si sa mai cosa potrebbe succedere durante uno show live" - conclude

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE