Cerca e trova immobili

STATI UNITIDakota Johnson: "Ho rubato un frustino dal set di Cinquanta Sfumature''

18.02.15 - 18:22
L'attrice rivela di aver rubato dell'intimo sexy e un frustino dal set di 'Cinquanta Sfumature Di Grigio'
Bang ShowBiz
Dakota Johnson: "Ho rubato un frustino dal set di Cinquanta Sfumature''
L'attrice rivela di aver rubato dell'intimo sexy e un frustino dal set di 'Cinquanta Sfumature Di Grigio'

LOS ANGELES - Dakota Johnson rivela di aver rubato dal set di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' qualche paio di sexy lingerie e un frustino, utilizzato dalla co-star Jamie Dornan, per le scene di sesso sadomaso.

Sulle pagine di 'Glamour', l'attrice, che nel film erotico veste i panni della studentessa Anastasia Steel, ha affermato: "Ho un frustino a casa mia. È in garage impolverato."

"Ho rubato anche tanta biancheria intima. Era davvero comoda!".

Se per Dakota la cosa più bella delle riprese è rappresentata dall'aver avuto la chance di lavorare fianco al fianco con professionisti dell'industria cinematografica, la cosa peggiore è stata mostrare il suo corpo integralmente nudo.

E spiega: "Il più grande sacrificio? Beh per fare 'Cinquanda Sfumature' ... sapevo che tutto il mondo mi avrebbe visto nuda".

Dakota infine ammette che in questi mesi ha avuto parecchi ripensamenti sul fatto di aver accettato la parte per il film, che nel weekend ha fatto registrare il record d'incassi.

E afferma: "Tutt'oggi ci sono dei momenti in cui penso, 'Cosa diavolo ho fatto? '. Ma il più delle volte sono piuttosto convinta della scelta fatta".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE