Cerca e trova immobili

STATI UNITIKeira Knightley "sogna" un drink dopo il parto

18.02.15 - 11:06
L'attrice incinta non vede l'ora di dare alla luce il suo primogenito per potersi concedere dopo nove mesi un bel margarita
Bang ShowBiz
Keira Knightley "sogna" un drink dopo il parto
L'attrice incinta non vede l'ora di dare alla luce il suo primogenito per potersi concedere dopo nove mesi un bel margarita

LOS ANGELES - Sarà una 'Notte degli Oscar' sobria quella che si appresta a vivere Keira Knightley che, incinta del suo primogenito, non vede l'ora che i nove mesi di gravidanza volino via per potersi concedere un agognatissimo margarita.

Ospite al 'The Ellen DeGeneres Show', la star britannica, in corsa per una statuetta come 'Migliore Attrice Non Protagonista' per il film 'The Imitation Game', ha dichiarato: "Non posso bere! Sono pronta per gli Oscar ma non potrò permettermi nemmeno un goccio d'alcol! L'ultima volta che mi sono recata dalla mia dottoressa... si sa quando si è incinte ci si deve sottoporre a varie visite e controlli ... le ho chiesto, 'Ma posso bere? Quando potro bere? Vorrei solo un margarita!'".

Lontana dall'alcol per preservare lo stato di salute del bambino che porta in grembo, a fare le veci di Keira nella notte degli Oscar ci penserà il marito James Righton.

"Mio marito si divertirà sicuramente. Io mangerò per due ma lui dovrà bere per due!" - ha scherzato.

Domenica prossima, per conquistare il premio di 'Migliore Attrice Non Protagonista' Keira, che in 'The Imitation Game' ha recitato al fianco di un magistrale Benedict Cumberbatch, al 'Dolby Theater' dovrà vincere la concorrenza di Patricia Arquette di 'Boyhood', Emma Stone, co-star di 'Birdman' e la plurinominata Meryl Streep di 'Into The Woods'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE