Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl primo San Valentino di Cameron Diaz e Benji Madden

17.02.15 - 08:01
I due neosposi pare abbiano celebrato il loro primo San Valentino con il fratello gemello del rocker Joel Madden e la moglie Nicole Ritchie
Il primo San Valentino di Cameron Diaz e Benji Madden
I due neosposi pare abbiano celebrato il loro primo San Valentino con il fratello gemello del rocker Joel Madden e la moglie Nicole Ritchie

LOS ANGELES - San Valentino a quattro per Cameron Diaz e Benji Madden che, nel loro primo giorno degli Innamorati, pare si siano uniti a Joel Madden, fratello gemello del rocker dei 'Good Charlotte', e alla moglie Nicole Ritchie.

I quattro sarebbero stati avvistati nel corso di una cenetta romantica al 'Giorgio Baldi', il ristorante italiano dei vip, a Santa Monica (California).

Una fonte ha rivelato al magazine 'PEOPLE': "Cameron era bellissima. Era eccitata all'idea di festeggiare il primo San Valentino con Benji. Sembravano molto felici insieme a Joel e Nicole. Hanno trascorso una bella serata trattenendosi per tre ore al ristorante."

Abitué del 'Baldi', la coppia pare sia andata sul sicuro ordinando del cibo italiano di prima scelta. "Non hanno nemmeno letto il menù prima di ordinare - continua la fonte - hanno preso i loro piatti preferiti, tra cui ravioli, agnolotti al tartufo bianco, aragosta e spigola."

Dopo le nozze del mese scorso, Benji e Cameron, hanno optato per una luna di miele di basso profilo in un resort situato nella località sciistica di Jackson Hole, nel Wyoming. Occhi indiscreti hanno colto i novelli sposi a gustare una cena a base di gamberi, fiocchi d'avena e pollo fritto al Q Roeadhouse e BrewingCo.

Una fonte confessava: "Erano solo loro due. Sembravano veramente felici e rilassati. E anche la cena è sembrata essere di loro gradimento. Insieme erano adorabili."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE