Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna: "Cinquanta Sfumature di Grigio? Irrealistico e per vergini"

16.02.15 - 06:48
Dopo aver letto il libro, la popstar rivela che non andrà al cinema per assistere all'attesissimo film erotico
Madonna: "Cinquanta Sfumature di Grigio? Irrealistico e per vergini"
Dopo aver letto il libro, la popstar rivela che non andrà al cinema per assistere all'attesissimo film erotico

LOS ANGELES - L'attesissimo 'Cinquanta Sfumature di Grigio' trova la spietata critica di Madonna che, dopo esser rimasta delusa dal libro, definito 'irrealistico e per vergini', afferma che non si recherà al cinema per assistere alla trasposizione cinematografica del best-seller di E.L James.

Al magazine 'Billboard' la superstella del pop, che nel 2001 collaborò con la James nella produzione del documentario 'There's Only One Madonna', ha ammesso: "È pure finzione. Non lo trovo affatto sexy e credo sia per chi non abbia mai fatto sesso in vita propria. Continuavo a leggere sperando che qualcosa di davvero sorprendente fosse accaduto in quella stanza rossa, dicendomi, 'Hmmm tante sculacciate'. Penso sia qualcosa fuori dal normale perché nessun uomo riuscirebbe a soddisfare una donna in quel modo. Mi dispiace ma non ho mai visto nessun uomo 'mangiare la vagina' di una donna come il ragazzo del libro".

Alla domanda se la sua concezione del sesso sia cambiata nel corso degli anni, Madonna ha risposto: "Assolutamente no. Il sesso è meraviglioso ed è una parte fondamentale della vita".

Con alle spalle 56 primavere e il fallimento dei due matrimoni con Sean Penn e Guy Ritchie, la cantante spera di riuscire ancora a trovare l'amore.

La star italo-americana, all'anagrafe Veronica Ciccone, ha così commentato: "Sono un'inguaribile romantica. Amo innamorarmi. Amo l'amore. Sono innamorata dei miei figli ma quello è un amore diverso. È quell'amore che non finirà mai."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE