Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn paradiso tropicale da capogiro per Sofia Vergara

15.02.15 - 11:09
L'attrice avrebbe speso la bellezza di 45mila dollari tra mobilia e piante per rinnovare il giardino per il suo fiancé Joe Manganiello
Bang ShowBiz
Un paradiso tropicale da capogiro per Sofia Vergara
L'attrice avrebbe speso la bellezza di 45mila dollari tra mobilia e piante per rinnovare il giardino per il suo fiancé Joe Manganiello

LOS ANGELES - Sofia Vergara pare abbia speso la bellezza di 45mila dollari per trasformare il giardino di casa sua in un vero e proprio paradiso tropicale assecondando il volere del compagno Joe Manganiello, dettosi appassionato di botanica.

Una fonte ha rivelato al magazine US Star: "Joe adora questo genere di cose. Passa il 99% del suo tempo fuori in giardino. Per lui è l'ideale".

Sofia, inoltre, avrebbe assunto un giardiniere per sorprendere l'attore di 'Magic Mike' , recentemente trasferitosi nella sua casa.

La fonte aggiunge: "Voleva che Joe si sentisse ancora di più a casa. In fondo quella è anche casa sua ora e questo è un pò il simbolo del suo benvenuto. Sofia ha comprato divani, sedie e tavoli. Ha moltissimi amici quindi ha comprato praticamente quasi tutto il negozio!".

L'attrice colombiana, madre d Manolo, 22 anni, nato dal precedente matrimonio, ha recentemente rivelato la volontà di mettere su famiglia con Joe, con cui ha siglato il suo 'engagement' durante le festività natalizie.

"Joe è più giovane di me e non figli, quindi...perché no? Dobbiamo pianificare bene, ma se Dio vorrà avremo una famiglia tutta nostra " - ammetteva l'attrice.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE