Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Mendes lancia una linea di make-up

11.02.15 - 06:11
Si chiama 'Circa', è rivolta al mercato ispanico e viene commercializzata attraverso i 3000 punti vendita della catena farmaceutica Walgreens
Eva Mendes lancia una linea di make-up
Si chiama 'Circa', è rivolta al mercato ispanico e viene commercializzata attraverso i 3000 punti vendita della catena farmaceutica Walgreens

LOS ANGELES - Eva Mendes si lancia nel mondo dell'imprenditoria grazie alla sua nuova linea di make-up, dal nome 'Circa', commercializzata mediante i 3000 punti vendita di Walgreens, la più grande catena farmaceutica degli Stati Uniti.

Eva, che presterà anche il suo volto alla campagna pubblicitaria del brand, ha rivelato come i nuovi prodotti, sebbene siano stati ideati per il mercato ispanico, siano adatti a qualsiasi tipi di pelle e verranno distribuiti in paesi con diverse etnie.

La linea includerà una gamma di 133 prodotti come rossetti, fondotinta, mascara e matita per occhi. Gli articoli, confezionati in stile 'Old-Hollywood', verranno venduti al dettaglio per un prezzo che oscillerà tra gli 8 e i 15 dollari.

L'attrice di origini cubane a proposito dei nuovi prodotti, acquistabili on-line su walgreens.com e drugstore.com, ha spiegato: "Da donna latino-americana, era importante per me creare una linea di prodotti che si adattasse a tutti i tipi di pelle e che fosse accessibile a livello economico senza intaccare l'aspetto qualitativo. Io personalmente mi sono sempre rivolta alle farmacie per acquistare prodotti di bellezza".

Eva, 40, recentemente diventata mamma della piccola Esmeralda Amada, primogenita col compagno Ryan Gosling, spera di riuscire a trovare un perfetto equilibrio tra il lavoro e la casa. La bella mora, in passato testimonial di Revlon e Pantene, ha aggiunto: "Non ho idea di come riuscirò a bilanciare la maternità con la mia carriera. È un po' presto per affrontare l'argomento. Riparliamone tra un paio di anni".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE