Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift "teme" Madonna

10.02.15 - 11:25
La popstar rivela di non aver creduto alle sue orecchie alla notizia che la superstella del pop, presente ai Grammy's, fosse una delle sue fan più accanite
Taylor Swift "teme" Madonna
La popstar rivela di non aver creduto alle sue orecchie alla notizia che la superstella del pop, presente ai Grammy's, fosse una delle sue fan più accanite

LOS ANGELES - Taylor Swift rivela di aver provato un certo timore reverenziale in vista dell'incontro ai Grammy Awards con il mostro sacro di Madonna, dichiaratasi fan accanita della giovane collega.

Intercettata dal magazine 'Access Hollywood' sul red carpet dell'evento, tenutosi a Los Angeles nella notte di domenica, la cantante ha affermato: "Piaccio a Madonna? Adesso svengo! Mi state prendendo in giro? Ero in ansia all'idea di incontrarla... per me significa molto. Già aveva detto qualcosa di carino alla stampa qualche settimana fa e io non riuscivo a credere alle mie orecchie".

Poche ore prima, Madonna aveva affermato di apprezzare l'orecchiabilità dei pezzi di Taylor, tornata a scalare le classifiche musicali con il suo nuovo album '1989'.

"Quella ragazza scrive della canzoni davvero orecchiabili - affermava - non riesco a togliermele dalla testa!".

Messa da parte l'ansia da prestazione, la cantante dopo aver incontrato la 'regina del pop' ha postato su Twitter: "Adesso posso dirlo: ho conosciuto Madonna. #TheGrammys".

Madonna ha ricambiato le lodi postando sui social una foto accanto alla popstar.

Allo scatto la star ha aggiunto: "Tremo con Taylor dietro le quinte dei Grammy's!" #livingforlove".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE