Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga lancia una fragranza 'after-sex'

04.02.15 - 07:41
La cantante ha ideato una fragranza da utilizzare dopo aver fatto l'amore con il partner
Lady Gaga lancia una fragranza 'after-sex'
La cantante ha ideato una fragranza da utilizzare dopo aver fatto l'amore con il partner

LOS ANGELES - Lady Gaga ha ideato una nuova fragranza da utilizzare dopo aver fatto l'amore con il proprio partner.

Il profumo, adatto sia per gli uomini che per le donne, è descritto dalla cantante come un modo per i due amanti di condividere l'essenza della loro intimità.

Con un tweet la popstar ha spiegato: "Sono lieta di annunciare che EAU DE GAGA, la mia ultima fragranza unisex, è da oggi disponibile su Target. È fresca, pulita ed è pronta per essere utilizzata dopo il piacere!".

Sulla scelta di creare un profumo unisex, Gaga ha dichiarato: "Volevo fare qualcosa che potesse adattarsi sia ai miei fan che alle mie fan. Per le coppie: usatelo dopo aver fatto la doccia after-sex, è delizioso!".

Per Lady Gaga si tratta del secondo lancio di una fragranza dopo la fortunata esperienza di 'Lady Gaga Fame' che nel 2012 vendette più di 30 milioni di bottiglie.

L'ultimo profumo, con fragranza di violetta bianca, pelle e limone, si allontana dai toni più delicati di orchidea, incenso, albicocca, zafferano e miele, utilizzati per Lady Gaga Fame.

Alla presentazione dello scorso settembre, la cantante affermava: "È estremamente sexy ed è adatto per entrambi i sessi. È seducente ed invitante".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE