Cerca e trova immobili

STATI UNITILuna di miele di basso profilo per Cameron Diaz e Benji Madden

29.01.15 - 06:40
La nuova coppia di sposi si è recata a Jackson Hole, nel Wyoming, per una luna di miele di basso profilo
Bang ShowBiz
Luna di miele di basso profilo per Cameron Diaz e Benji Madden
La nuova coppia di sposi si è recata a Jackson Hole, nel Wyoming, per una luna di miele di basso profilo

LOS ANGELES - Luna di miele di basso profilo per Cameron Diaz e Benji Madden che, per celebrare le loro recenti nozze, avrebbero optato per una vacanza tranquilla in un resort situato nella località sciistica di Jackson Hole, nel Wyoming (USA).

Martedì scorso, occhi indiscreti hanno colto i novelli sposi a gustare una cena a base di gamberi, fiocchi d'avena e pollo fritto al Q Roeadhouse e BrewingCo.

Una fonte ha rivelato a E!News: "Erano solo loro due. Sembravano veramente felici e rilassati. E anche la cena è sembrata essere di loro gradimento. Insieme erano adorabili."

Dopo la fuga romantica, la coppia, una volta raggiunta dal fratello gemello di Benji, Joel Madden e la moglie, Nicole Richie, avrebbe proseguito i festeggiamenti al Four Season Hotel di Los Angeles.

Coronato a 42 anni il sogno dell'abito bianco, Cameron pare abbia già affrontato con il rocker dei 'Good Charlotte' l'argomento-figlio. Una fonte rivelava alla vigilia delle nozze: "Ha detto a Benji che desidera tanto avere un figlio lui le ha risposto, 'Bene allora sposami.' Lui è un uomo d'altri tempi ... il matrimonio era un passaggio importante per lui".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE