Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: "Terzo figlio? È un'ossessione!"

27.01.15 - 15:25
La showgirl definisce un'ossessione, le continue domande su un eventuale terzo figlio con il marito Francesco Totti
Bang ShowBiz
Ilary Blasi: "Terzo figlio? È un'ossessione!"
La showgirl definisce un'ossessione, le continue domande su un eventuale terzo figlio con il marito Francesco Totti

ROMA - Ilary Blasi definisce 'ossessive' le continue voci che la vorrebbero incinta del suo terzo figlio con il marito Francesco Totti, con cui ha avuto due bambini, Cristian e Chanel.

Intervistata da 'La Stampa' , la showgirl ha scherzato: "Ma è un'ossessione! Capisco se non ne avessimo, ma già con un maschio e una femmina..."

Ma oltre alla cronaca rosa, a spingere per avere un altro bambino sarebbe proprio il capitano della Roma.

"E che, non lo so? Devo prendermela con lui" - ha risposto l'ex-letterina.

Ilary intanto si prepara a riprendere il timone de 'Le Iene' per l'ottavo anno di fila, una lunga avventura professionale che le ha insegnato tanto e per cui ha sempre sentito il dovere di tenersi informata sui fatti e sulle denunce affrontate nel corso dei servizi.

"Evvai, ho scampato la crisi del settimo anno!" e ha aggiunto "[Mi ha insegnato, ndr] A stare sempre sul pezzo, a tenermi informata. Non si tratta di imparare la pappardella a macchinetta: per lanciare i servizi devo sapere di che si tratta. E in certi casi rimpiango di non essere io l'inviata, mi piacciono soprattutto i servizi che denunciano le truffe".

A chi le chiede se dopo tanti anni, abbia voglia di cambiare aria e di cimentarsi in altre avventure, Ilary ha risposto: "È naturale che prima o poi io saluti il programma, perché alla fine il pubblico si stuferà di vedermi lanciare i servizi. Ma nel frattempo questa è casa mia, e, scusi, chi se move?".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE