Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner: "Sono cresciuta troppo in fretta"

19.01.15 - 17:38
La modella pensa di essere cresciuta troppo in fretta e di aver ricevuto un'educazione fortemente improntata sulla cultura del duro lavoro
Bang ShowBiz
Kendall Jenner: "Sono cresciuta troppo in fretta"
La modella pensa di essere cresciuta troppo in fretta e di aver ricevuto un'educazione fortemente improntata sulla cultura del duro lavoro

LOS ANGELES - Kendall Jenner, figlia di Kris Jenner e sorellastra di Kim Kardashian, è una delle modelle più gettonate delle passerelle internazionali ma a 19 anni sembra stia già avvertendo il peso della popolarità ritenendo di 'essere cresciuta troppo in fretta'.

La modella, la cui vita è costantemente ripresa dall'occhio del reality 'Al Passo con i Kardashian', che racconta quotidianamente le storie della famiglia più chiacchierata degli Stati Uniti, afferma inoltre di essere cresciuta in una famiglia che, sin da bambina, le ha inculcato una forte cultura del lavoro.

Al 'Wall Street Journal', Kendall, ha dichiarato: "Sento di essere cresciuta troppo in fretta ... tanto tempo fa. Avendo delle sorelle maggiori, sono cresciuta circondata da adulti ed è per questo che ritengo di essere maturata troppo presto. Vedo le mie sorelle e i miei genitori lavorare tutti i giorni ed è per questo che dico di essere stata educata al duro lavoro. Ma ho compiuto 19 anni un paio di settimane fa e adesso ho paura di compiere 20 anni! È il primo passo da compiere per una teenager".

Kendall, che ha sfilato per Chanel, Marc Jacobs e Givenchy, ha inoltre svelato come la sorella maggiore Khloé abbia sempre incoraggiato sia lei che la sorella minore Kylie, 17, a godere al massimo dei loro anni verdi.

La giovane star ha scritto: "Mia sorella Khloé dice sia a me che a Kylie, 'Avete una vita intera per fare le adulte e poco tempo per essere bambine'. Abbiamo capito quello che tentava di dirci. A volte tento di apparire più immatura che posso, reagendo alle cose come se avessi 12 anni. Non si può sempre prendere tutto troppo sul serio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE