Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Cannon firma le carte per il divorzio da Mariah Carey

19.01.15 - 10:10
Il noto showman americano avrebbe già firmato le carte per divorziare dalla moglie e l'accordo non prevederebbe alcun compenso economico per quanto guadagnato dalla cantante a Las Vegas
Bang ShowBiz
Nick Cannon firma le carte per il divorzio da Mariah Carey
Il noto showman americano avrebbe già firmato le carte per divorziare dalla moglie e l'accordo non prevederebbe alcun compenso economico per quanto guadagnato dalla cantante a Las Vegas

LAS VEGAS - Scorrono i titoli di coda sui sei anni di matrimonio tra Nick Cannon e Mariah Carey che, dopo aver rotto l'anno scorso, sarebbero ormai ad un passo dal rendere legale la loro separazione.

Stando a quanto riportato dal portale TMZ.com, pare che il noto showman americano avrebbe firmato le carte per divorziare dalla moglie lo scorso 12 dicembre sulla base di un accordo che non prevederebbe alcun compenso economico per quanto guadagnato dalla cantante dalla sua residency di Las Vegas.

Mariah ha confermato in settimana di aver firmato un contratto per una serie di spettacoli al Caesar's Palace di Sin City per cui dovrebbe guadagnare una cifra superiore ai 30 milioni di dollari.

"Farò la mia prima residency a Las Vegas al Caesar - ha affermato - è un evento molto speciale per me. Spero che ai miei fanno possano piacere gli show perché mi esibirò in una serie di pezzi tratti dal mio album 'Number 1's', con una rivisitazione dei 18 brani".

A inizio mese, Nick affermava di non nutrire alcun rancore per Mariah con cui ha avuto due bambini, i gemelli Monroe e Moroccan di 3 anni.

Su Twitter cinguettava: "Non direi mai nulla di negativo su @Mariah Carey. La nostra famiglia affonda le sue radici nell'amore. Io sono sempre stato un libro aperto ma la vita privata deve rimanere privata. Dunque vi chiedo di rispettare la mia famiglia e il processo. Non ho problemi se la gente vorrà dipingermi come un uomo cattivo. Mi sono fatto una corazza. Continuate pure! Io spero solo di poter voltare pagine con il nuovo anno".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE