Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry, altra chance a John Mayer

14.01.15 - 11:35
La popstar sembrerebbe voler dare un'altra possibilità all'ex-fidanzato con cui ha rotto l'anno scorso
Katy Perry, altra chance a John Mayer
La popstar sembrerebbe voler dare un'altra possibilità all'ex-fidanzato con cui ha rotto l'anno scorso

LOS ANGELES - Katy Perry pare voglia concedere una seconda possibilità a John Mayer, il cantante con cui ha rotto lo scorso anno ma che, stando a quanto raccontato da un'amica della popstar, continuerebbe a non starle affatto indifferente.

"Katy darà a John una seconda possibilità - racconta la fonte a RadarOnline.com - sente che tra di loro non sia finita del tutto."

La relazione tra i due era cominciata all'indomani della dolorosa fine del matrimonio tra Katy e Russell Brand, durato appena un anno, e finita nel febbraio 2014 in seguito al duetto di coppia in 'Who You Love'.

I due sono stati avvistati insieme in varie occasioni negli ultmi giorni: una fonte ha rivelato addirittura di averli sorpresi mano nella mano e a baciarsi durante un party allo Chateau Marmont, a Hollywood.

Ma secondo gli amici, la hitmaker, fresca di rottura con DJ Diplo, starebbe affrettando troppo le cose con il rocker 37enne.

"Katy e John sono tornati insieme - spiega l'insider - John non sopportava l'idea di vederla con Diplo. Tutti l'hanno avvisata dei rischi a cui sta andando incontro ma lei sta ignorando tutti gli allarmi. Non ascolta nessuno e si è buttata nuovamente a capofitto nella relazione".

Rumors a parte, la cantante ha affermato di aver momentaneamente 'appeso al chiodo' la sua vita privata per poter concentrare tutte le sue energie in vista della performance di metà tempo del Super Bowl in cui si esibirà al fianco di Lenny Kravitz tra un mese esatto.

Queste le sue parole: "Penso di avere conservato in me ancora quella piccola componente di follia che ho sempre avuto. Gli uomini mi piacciono ma ritengo che questa possa essere la prima volta nella mia vita in cui non voglio concedermi alcun tipo di distrazione. Sono troppo concentrata. Davanti a me ho un lungo mese di impegni da preparare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE