Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta cambia look

13.01.15 - 17:43
L'ex-velina posta un selfie direttamente dal saloon di bellezza di fiducia
Foto Bang ShowBiz
Melissa Satta cambia look
L'ex-velina posta un selfie direttamente dal saloon di bellezza di fiducia

MILANO - Il 2015 di Melissa Satta comincia subito all'insegna di un cambio di look come da lei stessa raccontato tramite un selfie, postato su Instagram direttamente dal rinomato saloon di bellezza milanese 'Go Coppola'.

L'ex-velina, poco prima della nuova messa in piega, ha cinguettato: "Nuovo anno... nuovo look... #me #melissasatta@aldocoppola @gocoppola_spaziogo @simonaghezzi1@marcorossicoppola @davidvanchieri".

Melissa ha poi mostrato fiera il suo nuovo look con un altro scatto di fronte allo specchio del camerino di 'Tiki Taka', la trasmissione sportiva che conduce al fianco di Pierluigi Pardo.

Con i capelli scalati e schiariti dai colpi di sole, la showgirl ha aggiunto: "Dal mio camerino!!! #me #melissasatta #Tikitaka#tvshow".

Per recarsi negli studi dello show del lunedì sera, Melissa è costretta, ormai da un anno a questa parte, a fare da pendolare tra Milano e Dusseldorf, in Germania, la città dello Schalke 04, squadra in cui milita il compagno Kevin Prince Boateng.

I due, di recente tornati da un viaggio negli Stati Uniti, durante le festività natalizie hanno mostrato il volto di Maddox, il loro bambino dai grandi occhi azzurri come i nonni materni, scacciando le polemiche sollevate dai commenti beceri di alcuni follower sul colore 'troppo chiaro' della pelle del piccolo.

Divisa tra casa e lavoro, Melissa recentemente confessava di essere felicissima della maternità: "Sono felicissima, è sempre più bello. Faccio un lavoro non comune, i miei orari sono più flessibili e questa è una grande fortuna. La mia strategia è concentrare il lavoro in pochi giorni e poi tornare da mio figlio".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE