Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdele compra casa a Malibù

13.01.15 - 10:22
La cantante britannica sarebbe sul punto di rilevare una casa vista oceano a Malibù, dovre potrà scrivere la sua musica rilassandosi in famiglia
Foto Bang ShowBiz
Adele compra casa a Malibù
La cantante britannica sarebbe sul punto di rilevare una casa vista oceano a Malibù, dovre potrà scrivere la sua musica rilassandosi in famiglia

LOS ANGELES - È tempo di shopping immobiliare per Adele che, alle ricche proprietà di Los Angeles e Brighton, dove vive con il compagno Simon Konecki e il figlio Angelo, sarebbe sul punto di aggiungere una villa a Malibù con vista oceano.

In California la cantante sarebbe a caccia di ispirazione e tranquillità prima di siglare il suo ritorno nella scena musicale con il nuovo attesissimo album prossimo all'uscita.

Una fonte ha dichiarato al 'Daily Star': "Adele sta preparando il suo ritorno, vuole passare più tempo negli studi di Los Angeles e allo stesso tempo avere un po' di pace per riuscire a scrivere vicino all'oceano e lontano dallo stress di Londra."

E aggiunge: "Lei adora Brighton perché è sul mare e, per la stessa ragione, voleva una casa a Malibù con vista mare. Adele ha già un appartamento a Los Angeles ma la sua casa ideale è una via di fuga dal mondo, dove rilassarsi e scrivere".

In ogni caso l'artista londinese non sembra avere alcuna intenzione di lasciare l'Inghilterra e vuole che la sua casa di Brighton rimanga un imprescindibile punto di riferimento per la sua famiglia.

"Il Regno Unito resterà sempre la sua casa, - conclude l'insider - e Brighton il suo punto fermo. Ma è bello che lei e la sua famiglia abbiano un posto soleggiato dove rifugiarsi dallo stress della vita di tutti i giorni."

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE