Cerca e trova immobili

STATI UNITISecondo figlio, Kim Kardashian getta la spugna

12.01.15 - 14:11
Dopo le difficoltà riscontrate nel concepire il suo secondo figlio, la starlette starebbe considerando l'idea di ricorrere ad una madre surrogata
Secondo figlio, Kim Kardashian getta la spugna
Dopo le difficoltà riscontrate nel concepire il suo secondo figlio, la starlette starebbe considerando l'idea di ricorrere ad una madre surrogata

LOS ANGELES - Dopo mesi passati nel tentativo di concepire il suo secondogenito, Kim Kardashian avrebbe gettato la spugna e starebbe valutando l'idea di trovare una donna che possa portare avanti la gravidanza al suo posto.

La controversa star americana, nel caso in cui dovesse rivolgersi al metodo della madre surrogata, inoltre, eviterebbe di prendere peso dopo aver passato più di un anno nell'ossessione di smalitre i chili di troppo messi su durante la gravidanza di North, 18 mesi, avuta con il marito Kanye West.

Una fonte ha rivelato al portale RadarOnline.com: "Kim userà una madre surrogata perché non vuole dover fare nuovamente i conti con tutti quei chili come quando ha avuto North. Ha dovuto lavorare sodo per ridare al suo corpo la sua famosa forma perfetta e ha paura di non poterci riuscire una seconda volta. Oltre all'aumento di peso, la gravidanza aveva portato a Kim altri problemi: aveva sempre i crampi che la facevano stare malissimo. Si sentiva proprio uno straccio."

"La gravidanza sarà portata avanti con la massima discrezione - ha continuato la fonte - e la madre verrà selezionata con estrema scrupolositá."

In ogni caso è da escludere l'ipotesi che a portare avanti la gravidanza sia la sorella minore Kourtney, nonostante in passato si fosse fatta avanti per aiutare l'altra Kardashian, Khloé.

"Kourtney non si offrirà mai per essere la madre surrogata di Kim! - spiega la fonte - Per Khloe lo farebbe senza pensarci due volte, ma Kim è una tale maniaca del controllo che sarebbe un incubo."

Recentemente Kim si era aperta a proposito dei problemi nel rimanere incinta per la seconda volta affermando: "La seconda volta si sta rivelando più difficile. Quando non era nei piani sono rimasta incinta mentre adesso che lo desidero con tutto il cuore sembra che non possa succedere."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE