Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston: 'Brad Pitt? Acqua passata'

06.01.15 - 11:09
L'attrice non trova più doloroso parlare dell'ex-marito da cui ha divorziato nel 2005
Foto Show Bang Biz
Jennifer Aniston: 'Brad Pitt? Acqua passata'
L'attrice non trova più doloroso parlare dell'ex-marito da cui ha divorziato nel 2005

LOS ANGELES - Quello tra Jennifer Aniston e Brad Pitt è stato senza dubbio uno dei divorzi più chiacchierati di Hollywood ma per l'ex-star di 'Friends', la separazione dall'ex-marito, avvenuta nel 2005, è ormai una ferita completamente rimarginata.

Al canale CBS, l'attrice ha rivelato: "Non trovo affatto doloroso parlarne. Penso sia interessante dal punto di visto narrativo perché su questa storia è facile costruire i titoloni. È un argomento più mediatico che altro."

Con Brad, Jennifer inoltre confessa di essere riuscita a mantenere dei buoni rapporti.

L'attrice 45enne, in attesa di fissare le nozze con il compagno Justin Theroux, ha aggiunto: "Ci scambiamo gli auguri nelle circostanze o cose di questo genere ma non è una costante".

Il gossip e i facili pettegolezzi sul divorzio da Brad, fidanzatosi con l'attuale moglie Angelina Jolie lo stesso anno della fine del primo matrimonio, sembrano non urtare più la sensibilità Jennifer che, nel corso della stessa intervista, ha ammesso di pensare solamente alla sua felicità.

"C'era un periodo in cui ero ossessionata dalle cose che leggevo sul mio conto - sottolinea - non facevo altro che dirmi, 'Questo non è vero. Non è giusto. Non è corretto'. Adesso penso che bisogna lasciarsi scivolare addosso tutta questa roba. Mi sono resa conto che la gente sa che tutto ciò è una grande stronz*** e che fa parte di una soap opera a puntate su carta stampata".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE