Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande nega di aver rotto con Big Sean

05.01.15 - 10:55
La popstar nega di aver interrotto la sua relazione con il rapper
Foto Bang ShowBiz
Ariana Grande nega di aver rotto con Big Sean
La popstar nega di aver interrotto la sua relazione con il rapper

LOS ANGELES - Ariana Grande rispedisce al mittente le voci che la volevano in procinto di interrompere la sua relazione con Big Sean con cui fa coppia dagli inizi dello scorso autunno.

La smentita è giunta per mano di alcuni agenti della popstar che, sul portale MailOnline, hanno affermato che i rumors sulla rottura tra la loro assistita e il fidanzato siano assolutamente falsi e che la coppia è ancora felicemente insieme.

La smentita giunge a distanza di pochi giorni da un report pubblicato dal magazine 'Star' che sosteneva che Ariana avesse trovato delle foto compromettenti sul cellulare del fidanzato.

Una fonte dichiarava: "Si è rifiutata di rispondere alle sue chiamate. Si sente tradita e ha perso tutta la fiducia che aveva riposto in lui. La nonna di Big è morta pochi giorni dopo e lei non lo ha nemmeno chiamato per porgergli le sue condoglianze. Tra di loro è finita!".

La nonna del rapper è morta il 23 dicembre e Big Sean, dopo poche ore, ha voluto tributarla sui social media: "Mia nonna è venuta a mancare un paio di giorni fa. Non l'ho detto a nessuno perché è come se fosse ancora qui".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE