Cerca e trova immobili

ITALIAFiocco azzurro per Eleonora Abbagnato

04.01.15 - 10:19
La ballerina e il marito Federico Balzaretti sono diventati genitori del loro secondogenito Gabriel
Bang ShowBiz
Fiocco azzurro per Eleonora Abbagnato
La ballerina e il marito Federico Balzaretti sono diventati genitori del loro secondogenito Gabriel

MILANO - Fiocco azzurro per Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti che, nella mattinata di sabato, sono diventati genitori di un bambino.

La ballerina ha dato alla luce il suo secondogenito, Gabriel, alle ore 9,15 al Policlinico Gemelli di Roma regalando così il primo maschietto al calciatore che, oltre alla loro primogenita Julia, è padre di altre due bambine, Lucrezia e Ginevra Vittoria, rispettivamente di 8 e 7 anni, avute con l'ex-compagna Jessica.

A dare la lieta notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia attraverso il suo profilo Instagram con un post in cui si legge: "Auguriiii. Notizia che mi riempie il cuore. Poco fa è nato, a Roma, Gabriel Balzaretti, figlio di Eleonora Abbagnato e Federico. Il loro primo maschietto dopo tre splendide femminucce! Contento, felice per loro. Famiglia sana, famiglia top. Bimbo in salute e secondo me già di fede giallorossa, già in fase Forza Roma. Vi voglio bene!".

Come fatto con Julia, Eleonora ha deciso di conservare le cellule staminali anche del nuovo arrivato, per non sprecare quello che ha definito 'un patrimonio biologico troppo importante'.

In una recente intervista per 'Vanity Fair', l'etoile dell'Opera di Parigi, motivava così la sua scelta: "È molto importante non sprecare questo prezioso patrimonio biologico in occasione della nascita di un figlio. Credo sia un'opportunità terapeutica in più che viene messa a disposizione di tutti noi".

Federico ed Eleonora si sono sposati nel giugno del 2011 e in questi anni sono riusciti a far fronte ad un amore prevalentemente a distanza poiché la ballerina siciliana vive da anni a Parigi mentre il calciatore si trova nella Capitale dove gioca tra le file della Roma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE