Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLorde ringrazia i suoi fan

02.01.15 - 10:07
La cantante ringrazia i suoi fan più fedeli con cui confessa di aver instaurato un rapporto interattivo sui social network
Bang ShowBiz
Lorde ringrazia i suoi fan
La cantante ringrazia i suoi fan più fedeli con cui confessa di aver instaurato un rapporto interattivo sui social network

LONDRA - Far fronte alle luci della ribalta, accesesi improvvisamente sulla sua vita da adolescente, non deve essere stato affatto facile per Lorde che ringrazia i suoi fan per il supporto e la fiducia accordatele.

La giovane cantante, appena 18 anni, rivela di considerare sempre le opinioni dei suoi fedelissimi sui social, motivo che l'ha spinta ad unirsi a molte piattaforme digitali come Twitter, Facebook e Tumblr.

"Sul mio profilo Tumblr ho attivato un'opzione che permette ai miei fan di mandarmi dei messaggi - spiega - per me è uno strumento molto utile perché mi consente di sentire il parere delle persone e capire cosa gli altri pensano delle cose che sto facendo".

E aggiunge: "Mi piace Twitter perché ti permette di entrare in contatto diretto con le persone. Basta cercare qualcuno che ti piace, cliccare sul tasto 'Follow' e il gioco è fatto. Mi piace anche Instagram. È molto semplice da usare. E sono anche su Facebook".

Lorde inoltre confessa di conservare tutti i messaggi di elogio da parte dei suoi fan in una cartella e di leggerli tutte le volte che è giù di morale.

"Tengo questa cartella sul mio computer con tutti i complimenti dei miei fan e quando sono giù, torno a leggerli dicendomi, 'Ricorda queste persone fantastiche hanno detto delle cose incredibili sul tuo conto!" - conclude.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE