Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz si sposerà presto

24.12.14 - 14:40
L'attrice e il fidanzato Benji Madden convoleranno a nozze nei primi mesi del 2015
Foto Bang ShowBiz
Cameron Diaz si sposerà presto
L'attrice e il fidanzato Benji Madden convoleranno a nozze nei primi mesi del 2015

LOS ANGELES - Dopo la vociferata proposta di nozze dei giorni precedenti, Cameron Diaz dovrebbe andare all'altare con il fidanzato Benji Madden nel primi mesi del 2015 dopo una relazione lunga appena sette mesi.

Una fonte vicina all'attrice 42enne, precedentemente fidanzata con altre star come Jared Leto, Matt Dillon e Justin Timberlake, ha rivelato: "Cameron non era così felice da tanto tempo. Ha finalmente trovato qualcuno che si sente fortunato per il semplice fatto di averla accanto. In passato è stata trattata male dai suoi ex ma Benji farebbe di tutto per lei. Lei è follemente innamorata."

Secondo il magazine US Weekly, ad aver acceso l'iniziale interesse del rocker dei Good Charlotte per la star hollywoodiana sarebbero stati i suoi gusti musicali, gli stessi della madre dell'attrice, Billie, che, recentemente si sarebbe detta al settimo cielo alla notizia dell'imminente nozze tra i due. "A lei Benji piace davvero molto, lo definisce come l'uomo con cui la figlia potrebbe trovare la stabilità", rivelava una fonte.

Sebbene considerino quella della coppia una scelta azzardata, anche gli amici avrebbero dato la loro benedizione in vista delle nozze. Una fonte aggiungeva: "Tutti pensano che sia una scelta molto azzardata ma sono felici per loro. Benji ha la tendenza ad innamorarsi con molta facilità ma stavolta fa sul serio e ha trovato la donna dei suoi sogni. Si renderebbero felici a vicenda ed è questa la cosa che più conta".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE