Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp sposa Amber a Capodanno?

19.12.14 - 19:10
L'attore sembra abbia invitato la sua più stretta cerchia di amici a trascorrere il Capodanno alle Bahamas in vista delle nozze con la fidanzata Amber Heard
Bang ShowBiz
Johnny Depp sposa Amber a Capodanno?
L'attore sembra abbia invitato la sua più stretta cerchia di amici a trascorrere il Capodanno alle Bahamas in vista delle nozze con la fidanzata Amber Heard

LOS ANGELES - Nonostante nelle settimane precedenti abbiano alimentato le voci di una presunta crisi di coppia, Johnny Depp e Amber Heard sarebbero sul punto di convolare a nozze alle Bahamas.

L'attore infatti sembra abbia invitato la sua più stretta cerchia di amici, tra cui Steven Tyler, Marylin Manson ed Helena Carter con il fidanzato Tim Burton, a trascorrere il Capodanno sulla sua isola privata ai Caraibi, che porta proprio il nome della bella Amber.

Una fonte ha rivelato al 'The Sun': "Johnny normalmente mantiene un basso profilo e il fatto che abbia invitato i suoi amici più stretti a trascorrere l'arrivo del nuovo anno insieme è una cosa che ha colto tutti di sorpresa. Ha chiesto ai suoi familiari e agli amici più stretti di raggiungerlo sulla sua isola. Il momento da ricordare sarà sicuramente il party".

E insiste: "Dovrebbe essere qualcosa di sobrio. Gli amici si chiedono se tutto ciò non sia altro che uno stratagemma per sposarsi lontano dai riflettori".

Johnny e Amber si sono fidanzati ufficialmente a gennaio dopo due anni di frequentazioni e nell'occasione diedero un party a marzo.

Johnny è padre di due bambini, Lily-Rose e Jack di 15 e 12 anni, nati dalla sua lunga relazione con Vanesa Paradis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE