Cerca e trova immobili

REGNO UNITOStephen Belafonte: "Non ho picchiato Mel B"

18.12.14 - 11:23
Il produttore cinematografico respinge le accuse secondo cui avrebbe picchiato l'ex-Spice Girl, finita in ospedale con forti dolori addominali in seguito ad un acceso litigio con il marito
Bang ShowBiz
Stephen Belafonte: "Non ho picchiato Mel B"
Il produttore cinematografico respinge le accuse secondo cui avrebbe picchiato l'ex-Spice Girl, finita in ospedale con forti dolori addominali in seguito ad un acceso litigio con il marito

LONDRA - Stephen Belafonte non ci sta e rispedisce al mittente le accuse di una presunta aggressione nei confronti della moglie Mel B, recatasi in ospedale con forti dolori addominali nella notte di giovedì in seguito ad un acceso litigio.

Il produttore cinematografico, sposato da sette anni con l'ex Spice Girl, si è sfogato sulle pagine del MailOnline: "Domani leggerete tutto il carteggio sulla faccenda. Le carte, i rappresentati legali di Mel, tutti dicono che io non ho colpito Mel. È una falsità. Non è mai successo".

A proposito delle accuse, secondo le quali avrebbe picchiato Mel, che si trova ancora ricoverata in ospedale , Stephen aggiunge: "Nessuno mi hai mai accusato".

Stephen, che in passato è già stato accusato di aver aggredito fisicamente l'ex-fidanzata Nicole Contreras, è convinto che l'intera faccenda non metterà a rischio la sua reputazione nonostante non sia la prima volta che salga alle cronache per episodi di violenza.

"Continuate pure a ripetere le stesse dieci cose, in dieci modi diversi e per tante volte" - ha aggiunto.

Mel, che ha saltato la prima finale di 'X-Factor UK', in cui ha vestito i panni del giudice, a causa di una 'misteriosa' malattia, ha alimentato i sospetti sul fatto che le fosse successo qualcosa di particolarmente grave quando si è presentata alla finalissima del talent con alcuni lividi sulla faccia.

Stephen, rifiutandosi di commentare le voci che vorrebbero il suo matrimonio con la cantante sull'orlo del baratro, ha affermato di trovarsi attualmente a San Diego.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE