Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEmma Watson rompe con il fidanzato

15.12.14 - 06:49
Il portavoce della giovane attrice inglese conferma che lei e Matthew Janney si sono lasciati dopo un anno insieme
Emma Watson rompe con il fidanzato
Il portavoce della giovane attrice inglese conferma che lei e Matthew Janney si sono lasciati dopo un anno insieme

LONDRA - Dopo più di un anno d'amore, Emma Watson e Matthew Janney hanno deciso di chiudere di comune accordo la loro relazione.

La conferma giunge da parte di un portavoce dell'attrice che, al tabloid britannico 'Daily Mail', ha inoltre aggiunto come i due abbiano deciso di rimanere in buoni rapporti.

Alla base della rottura ci sarebbero i frenetici ritmi lavorativi dell'attrice e ambasciatrice delle Nazioni Unite che l'avrebbero portata a trascorrere molto tempo lontana da Matthew, studente dell'Università di Oxford.

La notizia arriva a due mesi di distanza dalle voci che volevano la star di 'Harry Potter' sul punto di andare a convivere con il fidanzato con cui sarebbe inoltre stata vista caricare mobili, tappeti e utensili da cucina su un furgone all'esterno della sua casa di Londra.

Un testimone raccontava: "La coppia è sembrata molto affiatata durante il trasloco. Ad un certo punto Matthew ha avvolto le sue braccia attorno ad Emma e l'ha baciata".

In precedenza l'attrice ammetteva di preferire ragazzi al di fuori del mondo dello spettacolo in modo da poter vivere la sua vita privata lontana dai riflettori del gossip.

"Non esco con gente famosa - spiegava - e non penso sia giusto che a causa mia, da un momento all'altro, tutti i dettagli della loro vita privata diventino di dominio pubblico. Vorrei riuscire a proteggerli dall'esposizione mediatica" .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE