Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego: 'Io raccomandata? Faccio questo lavoro da 32 anni'

11.12.14 - 20:23
La conduttrice risponde in maniera piccata a chi attribuisce buona parte del suo successo televisivo al marito, il potente agente-vip Lucio Presta
Bang ShowBiz
Paola Perego: 'Io raccomandata? Faccio questo lavoro da 32 anni'
La conduttrice risponde in maniera piccata a chi attribuisce buona parte del suo successo televisivo al marito, il potente agente-vip Lucio Presta

MILANO - Paola Perego è indubbiamente una dei volti di punta del palinsesto della televisione italiana ma alle malelingue che attribuiscono buona parte del suo successo al fatto di essere sposata con il potente agente dei vip, Lucio Presta, la conduttrice ricorda di lavorare nel mondo dello spettacolo da ben 32 anni.

Intervista dal settimanale 'Visto', Paola afferma: "Non reagisco alle critiche gratuite, cerco di farmele scivolare addosso, anche se a volte non è facile. Faccio questo lavoro da 32 anni, ho iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo a 16 anni, per rendermi utile e portare un aiuto economico alla mia famiglia. Sono sempre andata avanti con le mie gambe. Chi conosce mio marito sa bene che riesce a scindere amore e lavoro. Eppure molti non mi perdonano di essermi innamorata del mio agente. Quando tutto va bene nessuno ci fa caso, le volte invece che le cose non vanno bene ho sempre gli occhi puntati addosso".

Per la conduttrice, madre di Giulia e Riccardo, avuti con il primo marito Andrea Carnevale, l'arma da utilizzare contro la cattiveria gratuita è l'indifferenza, aggiungendo inoltre come le critiche non esercitino alcuna influenza sugli equilibri personali e familiari.

"Forse proprio il fatto che non rispondo agli attacchi, -spiega - perché io so che questo lavoro potrei farlo ancora a lungo, ma potrei anche smettere domani. La mia vita è fuori, la vera dimensione la trovo nella mia famiglia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE