Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Kidman vuole un altro figlio

10.12.14 - 17:37
L'attrice ha confessato che vorrebbe avere un altro figlio e spera tutti i mesi di rimanere incinta
Nicole Kidman vuole un altro figlio
L'attrice ha confessato che vorrebbe avere un altro figlio e spera tutti i mesi di rimanere incinta

LOS ANGELES - A 47 anni Nicole Kidman pare culli ancora il sogno di diventare mamma per la quinta volta dopo Sunday e Faith, di 6 e 3 anni, avuti con il marito Keith Urban e Connor, 21, e Isabella, 19, figli adottati all'epoca del matrimonio con Tom Cruise.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al magazine ELLE, l'attrice rivela: "Ho avuto il mio ultimo figlio quando avevo 43 anni. Mia nonna invece ha avuto l'ultimo figlio a 49! Spero tutti i mesi di rimanere incinta!".

Nicole inoltre torna a parlare del matrimonio-lampo con il marito Keith Urban con cui è andata all'altare nel 2006 solo dopo un mese di fidanzamento.

"Sono una donna spontanea - spiega - mi butto nelle cose. Ed è stata la stessa cosa per il matrimonio. Mi piaceva l'idea di sposarci e poi conoscerci meglio l'uno con l'altra. Sono consapevole che tutto ciò possa suonare strano ma per me è stato un processo più che naturale".

Argomento dell'intervista anche il matrimonio con Tom Cruise con cui nel 1999 è scesa sul set di 'Eyes Wide Shut', film del leggendario regista Stanley Kubrick.

"Ci amavamo. Ai tempi di quel film tutti pensavano che il nostro matrimonio stesse cominciando a scricchiolare ma non è così. Quel film ha rappresentato una parte importante della nostra vita insieme e sono felice di averlo fatto" - conclude.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE