Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLa figlia di Tom Cruise lavora da un parrucchiere di Londra

08.12.14 - 14:54
Isabella Cruise, figlia adottiva dell'attore e l'ex-moglie Nicole Kidman, pare lavori come parrucchiera
La figlia di Tom Cruise lavora da un parrucchiere di Londra
Isabella Cruise, figlia adottiva dell'attore e l'ex-moglie Nicole Kidman, pare lavori come parrucchiera

LONDRA - Carriera di gran lunga lontana dai riflettori di Hollywood per Isabelle Cruise, figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman, che pare stia frequentando un corso di apprendistato al 'The Vidal Sassoon Academy', parrucchieria di lusso di Londra.

Stando a quanto riportato, la ragazza 21enne avrebbe firmato un contratto di tirocinio della durata di 30 settimane con il saloon di bellezza dalle frequentazioni altolocate per cui mamma e papà starebbero sborsando una cifra vicina alle 15,000 sterline, circa 19000 euro.

Una fonte ha raccontato al tabloid britannico 'The Sun': "Isabella si è buttata a capofitto sul lavoro con umiltà senza vantarsi di essere 'la figlia di'. Alcune delle sue colleghe di lavoro non si sono nemmeno rese conto di chi si trattasse".

Da quando ha deciso di darsi all'hairstyling, Isabella pare stia inoltre sperimentando su di sé diversi cambi di look tingendo i suoi capelli di blu.

Isabella dopo il divorzio dei genitori ha preferito vivere accanto al padre, avvicinandosi anche alla dottrina filosofico-religiosa di 'Scientology' di cui Tom è portavoce da molti anni.

Infine Isabella - che aveva già in precedenza studiato all'Art College di Londra - pare si sia perfettamente integrata in Inghilterra non accusando il colpo del trasferimento dagli Stati Uniti.

"Adesso ha una grande cerchia di amici e ha allargato i suoi orizzonti" - conclude la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE