Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber lascia la casa di Beverly Hills per la gioia dei vicini

04.12.14 - 20:46
Negli ultimi sei mesi avevano più volte chiamato la polizia per disturbo della quiete
Bang ShowBiz
Justin Bieber lascia la casa di Beverly Hills per la gioia dei vicini
Negli ultimi sei mesi avevano più volte chiamato la polizia per disturbo della quiete

LOS ANGELES - Per la gioia dei suoi vicini di casa che, negli ultimi sei mesi, hanno più volte chiamato la polizia nel cuore della notte per disturbo della quiete pubblica, Justin Bieber lascia la sua lussuosissima casa di Beverly Hills.

Stando a quanto riportato dal portale TMZ, il cantante avrebbe già svuotato l'appartamento in cui hanno più volte fatto irruzione le forze dell'ordine (addirittura sei volte in una sola notte), su denuncia dei condomini, stufi delle sue feste scatenate e di sentire in giro per lo stabile odore di marjiuana.

Justin, già condannato a due anni di libertà vigilata per aver lanciato delle uova contro la finestra di un vicino, infatti rischiò di finire dietro le sbarre ma se la cavò per aver acconsentito all'ordine della polizia di abbassare il volume della musica.

Una fonte rivelava: "Se il Dipartimento di Polizia di Beverly Hills avesse citato Justin, il caso sarebbe stato girato al Los Angeles County Probation Department che, accertata la violazione della periodo di 'probation', lo avrebbe messo in manette".

Dopo aver fatto i bagagli, pare che Bieber si sia subito messo a caccia di un nuovo appartamento a Los Angeles.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE