Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLe super sexy Alessandra e Adriana, un intimo da 2 milioni di dollari

04.12.14 - 06:27
Le due modelle brasiliane nello show di Victoria's Secret hanno indossato l'intimo della collezione di reggiseni 'Dream Angels Fantasy'
Le super sexy Alessandra e Adriana, un intimo da 2 milioni di dollari
Le due modelle brasiliane nello show di Victoria's Secret hanno indossato l'intimo della collezione di reggiseni 'Dream Angels Fantasy'

LONDRA - Alessandra Ambrosio e Adriana Lima con la loro bellezza statuaria hanno illuminato la notte dello show di Victoria's Secret, tenutosi all'Earl's Court Exhibition Centre di Londra. Ora le immagini che le ritraggono hanno completamente invaso la rete.

Le due modelle hanno avuto l'onore, e l'onere, di indossare alcune pezzi della collezione di reggiseni della linea 'Dream Angels Fantasy', del valore di 2 milioni di dollari, premiando con la loro performance sulla passerella la scelta degli organizzatori dell'evento fashion.

Tutti i modelli della collezione di quest'anno sono stati creati dal gioielliere Mouawad che, nel confezionare l'intimo, ha utilizzato qualcosa come 16,000 tra rubini, diamanti e zaffiri, intarsiati con ben 18 carati d'oro per la cui manifattura si sono rese necessarie 1380 ore di lavoro.

Adriana, 33, indossava un set di lingerie in blu e argento, accessoriato con un lungo mantello di velo blu mentre Alessandra, anche lei 33enne, indossava la versione in rosso della stessa linea di intimo arricchita con gioielli.

Le due modelle hanno calcato le passerelle della Fantasy Bras durante la sezione 'Exotic Traveller' dello show sulle note di 'Thinking Out Loud' del cantautore inglese Ed Sheeran che pare durante l'esibizione non sia riuscito a staccare lo sguardo dal su e giù delle due 'Angels'.

Ad essersi esibite durante lo spettacolo anche Ariana Grande ed una sfavillante Taylor Swift.

Tra gli ospiti d'eccezione della serata anche Daisy Love, Rochelle Hulmes, Molly King, Vanessa White e l'ex-Spice Girl Mel B accompagnata dal marito Stephen Belafonte.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE