Cerca e trova immobili

STATI UNITIFrench Montana e Khloe Kardashian si sposano?

03.12.14 - 10:37
Il rapper sembrerebbe essere sul punto di chiedere la mano della starlette, vicina a siglare il divorzio dall'ex-marito Lamar Odom
Foto Bang ShowBiz
French Montana e Khloe Kardashian si sposano?
Il rapper sembrerebbe essere sul punto di chiedere la mano della starlette, vicina a siglare il divorzio dall'ex-marito Lamar Odom

LOS ANGELES - Khloe Kardashian, sul punto di firmare le carte per il divorzio da Lamar Odom, potrebbe presto tornare all'altare con il fidanzato French Montana, intenzionato a chiedere la mano della star americana.

A tal proposito il rapper, in attesa che la compagna risolva le questioni burocratiche con l'ex-marito, pare sia stato avvistato per le strade di Los Angeles a caccia degli anelli di fidanzamento. Una fonte vicina all' Hollywood Life ha dichiarato: "Vuole farle la proposta di nozze una volta che lei avrà chiuso con Lamar e per questo si è già messo alla ricerca degli anelli".

La notizia giunge a pochi giorni di distanza dai rumors secondo cui la famiglia avrebbe consigliato a Khloe di troncare la relazione con French, reo di aver tradito la fidanzata durante un viaggio ad Abu Dhabi al seguito di Kim, sorella di Khloe.

Stando a quanto riportato da TMZ, i Kardashians, compresa la madre Kris Jenner, credono che French sia infedele e che le foto con Kim ad Abu Dhabi non siano altro che una copertura per ingannare Khloe, facendole credere di essere solamente uscito con la sorella e altri amici.

French inoltre pare si sia rifiutato di firmare un accordo prematrimoniale nel caso in cui dovesse convolare a nozze con Khloe, forse scottato dal divorzio con l'ex-moglie Nadeen Kharpouch, costatogli 2 milioni di dollari.

"Ho appena finalizzato il mio divorzio e riempito una persona di soldi" - affermava il cantante.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE