Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMel B: "Ho frequentato una donna per quattro anni"

02.12.14 - 13:57
L'ex-Spice Girl precisa: quello con Stephen Belafonte non è un matrimonio aperto
Foto Bang ShowBiz
Mel B: "Ho frequentato una donna per quattro anni"
L'ex-Spice Girl precisa: quello con Stephen Belafonte non è un matrimonio aperto

LONDRA - Mel B afferma di aver avuto in passato una relazione omosessuale lunga 4 anni ma precisando di essere oggi felicemente sposata con Stephen Belafonte.

L'ex cantante delle Spice Girls ha confessato al tabloid britannico 'The Guardian': "Bene, ho avuto una relazione lunga quattro anni con una donna. Ma adesso sono felicemente sposata con un 'pene'. Ha ha! Un ragazzo eccezionale."

E, nonostante la modella di Playboy, Lusann Lee, abbia recentemente affermato che Mel una volta la seguì in bagno per un momento d'intimità mentre Stephen l'attendeva fuori, il giudice di X-Factor ci tiene a precisare come, quella con il marito, non sia affatto una relazione aperta.

E aggiunge: "Quello tra me e mio marito è un matrimonio stabile e solido. Ma io sono la prima a rivolgere un complimento ad una donna, anche in presenza di mio marito dicendo, 'Ma hai visto che gambe!', oppure, 'Non pensi che quella ragazza sia stupenda?'. Semplicemente penso che le donne siano molto attraenti. Pazze ma attraenti."

Mel, madre di Phoenix, avuta con Jimmy Gulzar, ed Angel nato dalla relazione con Eddie Murphy, rivela che con il marito, con cui ha avuto un'altra bambina, Madison di 3 anni, siano sessualmente compatibili.

Alla domanda su cosa intenda per 'perversione', la cantante continua: "La gente assume alla parola 'pervertito' un significato del tutto diverso... beh anche io ho una perversione ma non dirò quale. Non credo sia qualcosa di troppo estremo. È semplicemente qualcosa che mi fa stare bene e funziona."

"Io e lui siamo sessualmente compatibili in tutti i modi possibili e immaginabili. Siamo simili e siamo attratti dalle stesse cose" - conclude.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE