Cerca e trova immobili

STATI UNITIRussell Brand: "Katy Perry? Non so chi sia"

01.12.14 - 10:25
L'attore, durante un'apparizione nella televisione statunitense, ha punzecchiato l'ex moglie
Foto Bang ShowBiz
Russell Brand: "Katy Perry? Non so chi sia"
L'attore, durante un'apparizione nella televisione statunitense, ha punzecchiato l'ex moglie

LOS ANGELES - Il divorzio-lampo con Katy Perry sembra essere una ferita ancora non del tutto rimarginata per Russell Brand che, ospite allo show televisivo statunitense 'Live! With Kelly and Michael', ha detto di non ricordare chi fosse la popstar con cui è andato all'altare nel 2010 per un matrimonio durato appena 14 mesi.

L'attore britannico ha chiesto ad una bambina con chi avrebbe voluto trascorrere il suo Giorno Del Ringraziamento ottenendo tra tutte la risposta più sgradita: "Katy Perry!". Russell, visibilmente imbarazzato, a quel punto ha così risposto: "Katy Perry? Non so chi sia".

Poco dopo Brand, facendo riferimento all'accaduto, ha affermato: "Ringrazio gli americani che mi hanno accolto questa sera. Io sono Russell Brand e sono inglese. Il commento precedente sulla mia ex-moglie mi ha fatto male. Io, Russell Brand, adesso ho capito che cosa significa per voi il Giorno Del Ringraziamento."

Nonostante il divorzio, l'attore, in un'intervista rilasciata il mese scorso al talk-show 'Today', ammetteva di conservare dei ricordi bellissimi dei giorni passati al fianco di Katy. "Ricordo con gioia il nostro matrimonio. Katy è una persona straordinaria" - affermava.

Poche settimane fa invece Katy, con una dichiarazione shock, confessava di aver pensato addirittura al suicidio dopo la fine del matrimonio con l'ex-marito. "È stato qualcosa di estremamente triste - confessava la cantante allo show televisivo australiano 'The Project' - e devo dire di averci pensato [al suicidio, ndr] ma fortunatamente non ho mai fatto nulla di concreto. A volte lasciamo che le nostre emozioni ci accechino la vista".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE