Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner snobba Kim Kardashian

16.11.14 - 09:40
Ora che ha sfondato nella moda la starlette ostenta indifferenza verso la sorellastra
Kendall Jenner snobba Kim Kardashian
Ora che ha sfondato nella moda la starlette ostenta indifferenza verso la sorellastra

LOS ANGELES - Kendall Jenner si sta sempre più distaccando dal clan Kardashian, professionalmente parlando. Nonostante si sia fatta conoscere grazie al reality di famiglia Al passo con i Kardashian da circa un anno si è imposta all’attenzione sulle passerelle sfilando per griffe come Marc Jacobs, Chanel e Givenchy.

"Ora che Kendall è a tutti gli effetti una top model, sembra si sia dimenticata di chi le è stato vicino quando cercava di emergere, è convinta di essere lei la star ora e che Kim sia superata, si dice che stia facendo un po’ la diva", ha riferito una fonte su Now.

In occasione della festa per i 19enne di Kendall pare che Kim nemmeno fosse stata avvisata. "Solo sei mesi fa Kendall avrebbe supplicato Kim e Kanye West di andare alla sua festa per assicurarsi la presenza dei paparazzi. Ora il messaggio che sta mandando è che l’unica persona a cui tiene è se stessa e che non ha bisogno di nessun altro", ha aggiunto la fonte.

Pare che Khloé e Kourtney non stiano facendo nulla per fermare questo raffreddamento nei rapporti tra le due sorellastre.
"Kourtney non è andata d’accordo con Kim per anni, hanno sempre litigato per il loro marchio di moda, Dash e anche Khloé ha un rapporto difficile con lei", ha aggiunto l’insider. "Kendall adesso è piena di amici famosi. I paparazzi la seguono ovunque, è ovvio che non senta più il bisogno di Kim".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE