Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona, "Si è tagliato le gambe da solo"

13.11.14 - 17:00
Intervista a una guardia carceraria: "Faceva troppo lo sbruffone"
Fabrizio Corona, "Si è tagliato le gambe da solo"
Intervista a una guardia carceraria: "Faceva troppo lo sbruffone"

MILANO - Non si placa la discussione mediatica su Fabrizio Corona incarcerato a Opera. L’ex agente dei paparazzi non solo per il momento non ha ottenuto la grazia, ma si è anche visto allungare di un anno e mezzo la pena da scontare, per un totale di otto anni e otto mesi.

A ciò si aggiunga il fatto che dietro le sbarre la vita per Corona sarebbe piuttosto dura e più volte Fabrizio ha accusato di essere prostrato dal regime carcerario cui è sottoposto.

Secondo la testimonianza di una guardia carceraria raccolta da Eva Tremila nei confronti di Corona c’è un vero e proprio accanimento: il motivo? Ha troppi nemici, sia dentro sia fuori dal carcere. E l’atteggiamento spavaldo e menefreghista che avrebbe assunto nei primi mesi di detenzione non l’ha certo agevolato.

«Le vere inimicizie - scrive EvaTremila - Corona se le sarebbe fatte quando si parlò di una mazzetta data ad alcuni poliziotti in cambio di una macchina fotografica per riprendersi in cella. In quel caso scoppiò un vero putiferio». «Il poliziotto sostiene che il re del gossip si sia tagliato le gambe da solo con questo atteggiamento da sbruffone, per questo è odiato da molti». C’è anche ci azzarda l’ipotesi del complotto ai suoi danni. Corona avrebbe pestato i piedi a qualcuno di molto potente, che ora vuole avere la sua vendetta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE